COMOCASACLIMA: ANCHE RETE IRENE TRA I PROTAGONISTI

ComoCasaClima

In vista dell’imminente avvio di ComoCasaClima, Rete Irene annuncia la sua partecipazione ad un seminario che si terrà venerdì 10 novembre dalle ore 15:00 alle 17:00 presso la Sala Lario di Lario Fiere, un evento inserito nella programmazione dell’importante fiera che si svolgerà dal 10 al 12 novembre.

“La disciplina per l’efficienza energetica degli edifici di Regione Lombardia, DGR 3868 del 17/7/2015” è il titolo, nonché il tema cardine, dell’incontro organizzato dal Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della Provincia di Como, in collaborazione con Infrastrutture Lombarde SPA e Rete IRENE in occasione dell’edizione 2017 di ComoCasaClima.

Al centro del dibattito ci sarà un approfondimento circa le nuove regole per l’efficienza energetica degli edifici che toccherà tanti aspetti, tra cui le disposizioni normative regionali e nazionali, le definizioni per gli interventi edilizi, i requisiti minimi da rispettare e il nuovo attestato di prestazione energetica (APE).

Il seminario organizzato in occasione di ComoCasaClima, porterà i partecipanti a confrontarsi anche con un’analisi puntuale circa la riqualificazione energetica integrata di un edificio esistente: dal progetto al finanziamento, dalla realizzazione delle opere alle specifiche contrattualistiche.

Manuel CastoldiPresidente di Rete IRENE prenderà parola in veste di relatore insieme all’Ing. Giacomo Di NoraInfrastrutture Lombarde SPA; una partecipazione inserita all’interno di un contesto florido e competitivo quale ComoCasaClima, al quale prenderanno parte oltre 120 aziende, istituzioni e associazioni di categoria, alla quale rete irene ha aderito con entusiasmo.

L’appuntamento è per venerdì 10 novembre alle ore 15:00 presso la Sala Lario di Lario Fiere

Il seminario attribuisce 1 credito formativo (CFP) ai fini della “Formazione Professionale Continua nel rispetto degli articoli 5, 6 e 7 del Regolamento per la formazione professionale continua. Per iscrizioni cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *