FUTURE BUILD E CITYNVEST: DOPPIO APPUNTAMENTO L’8 GIUGNO A MILANO E IL 15 A MONZA

future build

Nuovo importante appuntamento per Rete IRENE con il FUTURE BUILD CONFERENCE in programma l’8 giugno a Milano presso la Casa dell’Energia e dell’Ambiente e il 15 giugno a Monza

Nuovo importante appuntamento per Rete IRENE con il FUTURE BUILD CONFERENCE in programma l’8 giugno a Milano presso la Casa dell’Energia e dell’Ambiente e il 15 giugno a Monza. Innovazione degli involucri degli edifici sarà il tema della conferenza.

Rete Irene, sarà presente al tavolo dei relatori della FUTURE BUILD CONFERENCE, con due soci fondatori L’isolante e Colore Dei Laghi-Gruppo IVAS, l’evento è in programma l’8 giugno a Milano presso la Casa dell’Energia e dell’Ambiente e il 15 giugno a Monza. Innovazione degli involucri degli edifici sarà il tema della conferenza cui parteciperà Elena Contelli, che spiegherà il ruolo svolto da un buon isolamento sulle superfici opache dell’involucro edilizio, in grado di garantire comfort microclimatici elevati con bassi consumi energetici. Obiettivo dell’evento sarà quello di illustrare i metodi e le tecniche nel settore dei componenti trasparenti, opachi e di integrazione impiantistica per fornire al progettista tutti gli strumenti utili per ottimizzare il comfort e ridurre i consumi energetici.

Ancora una volta Rete IRENE ha scelto di essere protagonista a questa iniziativa per sottolineare quanto sia importante affidarsi a partner e aziende che hanno fatto dell’eco-sostenibilità il proprio business. La presenza di Rete IRENE in ambito nazionale e locale, istituzionale e formativo ne fa infatti un soggetto capace di intercettare e rispondere prontamente alle esigenze di progettisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *