ANCHE RETE IRENE PROTAGONISTA DELLA PROSSIMA TAPPA DELL’EDILPORTALE TOUR

Appuntamento con la 15^ tappa dell’Edilportale Tour 2017 il 24 maggio alle ore 14:30 a Bergamo, presso l’Auditorium i.lab ITALCEMENTI all’interno del Parco Scientifico Kilometro Rosso nella quale è stata chiamata a partecipare anche Rete IRENE, quale partner fidato ed autorevole per poter affrontare l’importante tema della Riqualificazione Energetica.

Sul tavolo dei relatori, infatti, prenderà parola anche Manuel Castoldi – Presidente di Rete IRENE che interverrà durante il primo blocco dedicato al tema “Ristrutturazione, riqualificazione energetica, comfort abitativo, BIM”. Quello del 24 maggio sarà un pomeriggio denso di approfondimenti con relatori di spicco, che darà la possibilità ad architetti, ingegneri, geometri e periti industriali di ricevere rispettivamente 4, 3, 2 e 4 CFP.

Rete IRENE ancora una volta ha dimostrato di essere riconosciuto come un attore fondamentale del settore, un opinion leader di rilievo da coinvolgere in iniziative anche trasversali su temi affini alla riqualificazione: dimostrazione della nomea che il network di aziende è riuscito a costruirsi nel corso di questi anni.

Edilportale Tour  è un progetto giunto alla sua ottava edizione, quest’anno dedicata al tema della ristrutturazione edilizia e della riqualificazione energetica: gli unici comparti del settore delle costruzioni che negli ultimi anni sono cresciuti fino a raggiungere il 70% del mercato complessivo. Tra le novità dell’edizione 2017, anche il BIM – Building Information Modeling e, in particolare, la sua applicazione alle ristrutturazioni, per l’efficientamento degli interventi.

22 tappe totali, con 150 relatori tra personalità di fama internazionale, esperti di efficienza energetica, comfort abitativo, progettazione e riqualificazione, e delle aziende più all’avanguardia. Rete IRENE sarà presente anche nella tappa di Genova, prevista per martedì 30 maggio.

 

Scarica il programma della giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *