ICRI


Ambito di competenza:
Progettazione e realizzazione impianti

ICRI, società di primaria importanza nel settore degli impianti di condizionamento, riscaldamento, idrico-sanitario, antincendio e tecnologico, impianti tecnologici industriali e civili, e nella gestione dei servizi energetici e tecnologici, è un’azienda italiana con decennale esperienza nella gestione energetica di edifici complessi pubblici e privati, fornisce servizi innovativi per la realizzazione e la manutenzione di impianti meccanici, di automazione industriale e per le energie rinnovabili.

Attiva su tutto il territorio nazionale, ICRI dispone di una struttura tecnica altamente qualificata, sia per la fase progettuale che realizzativa. ICRI s’impegna, negli impianti di riscaldamento e condizionamento, per mantenere gli ambienti ad un livello di comfort ideale, anche attraverso il telecontrollo dell’impianto centrale o degli elementi terminali.

Individua la possibilità di integrare ai sistemi disponibili nuove fonti di energia, per un vero eco-risparmio. ICRI opera nel rispetto delle normative in materia di tutela e promozione della salute negli ambienti di lavoro, coordina i regolari controlli, pulizia e sostituzione dei filtri evitando la proliferazione di pericolosi agenti infettivi nelle U.T.A.

ICRI opera sia su strutture complesse esistenti, sia su grandi progetti ex-novo, garantendo sempre i massimi risparmi possibili, anche attraverso una divisione dedicata alle energie rinnovabili.

ICRI concepisce, realizza e gestisce progetti di ottimizzazione energetica - cogenerazione, trigenerazione, teleriscaldamento - che integrano l’utilizzo di energie rinnovabili - biomasse, geotermico, fotovoltaico e solare termico - per assicurare la massima sostenibilità ambientale di ogni impianto durante l’intero ciclo di vita.

ICRI S.r.l.


Notizie dall'azienda

MANUTENZIONE: LO STRUMENTO CHIAVE PER MANTENERE ENERGETICAMENTE EFFICIENTE L’IMMOBILE