RETE IRENE IN DIRETTA TV

ANAPIC

Rete IRENE sbarca anche in tv assieme ad ANAPIC, più precisamente su Milanow: la tv lombarda che ogni giorno ospita nel suo salotto i migliori esperti della regione, per dare risposta ai problemi che affliggono i telespettatori.

Il gruppo di aziende nato con l’obiettivo di diffondere la cultura della riqualificazione energetica del patrimonio edilizio proponendo un approccio integrato e innovativo sarà ospite della trasmissione per altri tre appuntamenti oltre a quello andato in scena questa mattina, che ha visto protagonisti Manuel Castoldi, Presidente di Rete IRENE e Mario Tramontin, Manager di rete. Una programmazione resa possibile grazie alla collaborazione tra Rete IRENE e ANAPIC.

Chiamati a partecipare quali esperti in materia di riqualificazione ed efficientamento dei condomini, i due referenti di Rete IRENE hanno dialogato con il pubblico chiamante da casa rispondendo a domande sul tema e proponendo spunti di riflessione mirati a far comprendere al meglio i benefici e le conseguenze date dalla realizzazione di interventi di riqualificazione.

Dopo un breve excursus sul concetto base di “fare riqualificazione” Manuel Castoldi e Mario Tramontin hanno evidenziato il ruolo importantissimo rivestito dall’Amministratore di Condominio, le questioni finanziarie e legali legate all’Ecobonus e alla legge di Bilancio, i termini di investimento in caso di riqualificazione e, non da meno, l’importante questione legata all’accesso ai finanziamenti esistenti.

Milanow ospiterà nuovamente Rete IRENE il prossimo 20 marzo e il 3 e 10 di aprile dalle ore 9:30 alle 10:30 sempre al fianco di ANAPIC, l’Associazione Nazionale Amministratori Professionisti Immobili e Condomini.

Nel frattempo il mese della riqualificazione proseguirà anche in radio con gli appuntamenti fissati all’interno del palinsesto di Radio Lombardia con i programmi Mattino Lombardia e Pane al Pane.

L’importante mese della riqualificazione avrà il suo momento culminante con l’evento annuale di Rete Irene, organizzato per il 30 marzo presso la sede de Il Sole 24 Ore di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *