RETE IRENE SUL PALCOSCENICO DI MADEexpo

CONVEGNO FORMATIVO
2° APPUNTAMENTO DI RETE IRENE SULLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI ESISTENTIGli organizzatori di MADEexpo ci hanno visto lungo e per l’edizione 2017 dell’appuntamento biennale dedicato ai professionisti della progettazione, della nuova edificazione, della ristrutturazione, della sostenibilità e dell’innovazione, tanto che hanno deciso di invitare all’interno della kermesse Rete IRENE quale interlocutore primario per parlare di riqualificazione energetica.

Rete IRENE costituisce l’interlocutore unico primario in tema di riqualificazione energetica, un gruppo solido in grado di rispondere ad ogni esigenza.

Durante l’evento che si terrà il 9 marzo alle ore 11:00 presso MADEexpo si approfondirà il tema degli incentivi fiscali legati alla riqualificazione, guardando alle direttive esistenti e facendo una riflessione circa i pregi e i difetti delle norme vigenti.

Verrà fatta, nonché promossa, una giusta informazione sul tema, destinata a tutti gli attori coinvolti e, non da ultimo, verrà posta particolare attenzione allo spirito quasi rivoluzionario alla base della nascita di Rete IRENE: un gruppo di Imprese coeso e strutturato in grado di fornire soluzioni di intervento e, in generale, un servizio a 360° destinato a rispondere alle esigenze di tutti i soggetti coinvolti nella riqualificazione energetica.

I numerosi successi registrati con gli interventi di efficientamento realizzati a Milano come in altre città, la costante crescita del gruppo e l'invito da parte dell’organizzazione convegnistica di MADEexpo a prendere parola quale soggetto di alto profilo, costituiscono elementi virtuosi per il network e uno stimolo per fare e dare sempre il meglio.

Siamo orgogliosi dell’invito ricevuto dall’organizzazione di MADEexpo. Essere convocati quale interlocutore primario all’interno di un appuntamento così importante non solo a livello nazionale, ma anche internazionale, è la prova tangibile che in questi anni di impegno costante abbiamo operato nel modo migliore contraddistinguendoci non solo per capacità e competenza, che sono elementi imprescindibili, ma anche per il forte spirito di innovazione che ci caratterizza: un elemento di pregio dalla portata quasi rivoluzionaria che ha avuto senza dubbio un ottimo impatto sui mercati nei quali siamo attivi. Rete IRENE nacque con il fine di creare un soggetto nuovo, capace di affrontare il tema della riqualificazione e dell’efficientamento energetico in una prospettiva innovativa e integrata che unisse i know-how e le competenze dei partner con l’obiettivo di soddisfare in modo completo le nuove esigenze del mercato. Questo invito e il successo delle campagne di sensibilizzazione e degli interventi realizzati sono la dimostrazione che la direzione presa è quella corretta” – ha dichiarato Manuel Castoldi, Presidente di Rete IRENE.

L'appuntamento con MADEexpo rientrà nel fitto calendario di appuntamenti che Rete Irene ha in programma per marzo: mese scelto per accentuare l’attenzione sul tema dell’efficientamento energetico del patrimonio edilizio esistente.

Il mese della riqualificazione inizierà giovedì 9 marzo con il convegno presso MADEexpo (locandina disponibile a questo link) e terminerà giovedì 30 marzo con il grande evento organizzato da Rete Irene presso la sede de Il Sole 24 Ore di Milano http://eventi.reteirene.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *