TRIVELLA SRL


Ambito di competenza
Manutenzioni edili

Dal 1922 trivella opera in forma strutturata nel settore della manutenzione dell’edilizia e delle infrastrutture maturando sempre nuove e qualificate specializzazioni.

In modo indipendente o in collaborazione con le associazioni di categoria, ha promosso e partecipato a campagne di ricerca, sperimentazioni di prodotti e tecnologie, corsi professionali, pubblicazioni e convegni, contribuendo in modo fattivo all’evoluzione del settore.

Sin dagli anni 80 si è dotata di una strumentazione adeguata e di personale specializzato nell’esecuzione di indagini diagnostiche non distruttive per l’esame preliminare delle caratteristiche e condizioni di conservazione dei supporti oggetto di intervento.

La presenza di quadri specializzati consente di gestire con consapevolezza tecnica e professionalità cantieri di restauro complessi, di ampio respiro e dimensioni elevate, anche in presenza di una notevole varietà di operazioni e figure operative. La sua incessante attenzione alle innovazioni tecnologiche e l’assidua frequentazione del mondo accademico e della ricerca le consentono di disporre di un know-how costantemente aggiornato.

Oggi l’attenzione è focalizzata sugli aspetti della riqualificazione energetica del sistema edificio-impianto ottimizzando nella progettazione le caratteristiche e risorse dell’ambiente di ubicazione e integrando la composizione architettonica con la dotazione impiantistica.

Particolare attenzione è rivolta all’uso delle risorse naturali e rinnovabili.

Trivella s.r.l.

  • Via Guicciardini, 45
  • 20092 Cinisello Balsamo (CO)
  • Italia Tel. +39 02 45.50.64.91 – 61.27.131 Fax +39 02 66.04.90.42
  • Sito web: www.trivella.it E-mail: [email protected]

Notizie dall’azienda

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI: PAROLA D’ORDINE APPROCCIO INTEGRATO