A.F.C. Costruzioni


A.F.C. COSTRUZIONI

Ambito di competenza:
Manutenzione ed isolamento degli involucri edilizi e delle coperture

“Costruttori per passione” non è solo lo slogan dell’impresa, ma la frase che più la rappresenta, perché la passione è uno dei valori principali che i soci hanno deciso di condividere con la fondazione di A.F.C. nel 1986.

Negli anni l’obiettivo principale è stato quello di investire nella conoscenza, convinti che la crescita delle competenze sia la chiave per riuscire ad essere più competitivi in un mercato in continua evoluzione e sviluppo. Ecco perché partendo dalla Costruzione A.F.C. si è specializzata nella Riqualificazione del Costruito senza mai dimenticare le origini dell’impresa ma quale naturale evoluzione delle competenze in linea con le nuove esigenze del territorio.

Negli anni A.F.C. Costruzioni ha ottenuta la qualifica ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e l’attestazione SOA OG1, e l’abilitazione prevista dalla normativa 37/08 per la realizzazione degli impianti.

Con il Consorzio Sintesi, del quale siamo fondatori, abbiamo partecipato ad alcuni dei progetti di riqualificazione di patrimoni immobiliari fra i più importanti nell’area milanese, con i progetti [email protected] e “Cà Granda”.

A.F.C. COSTRUZIONI S.R.L.