IMPRESA EVALTO E RANDON


Evalto e Randon

Ambito di competenza
Noleggio ponteggio e opere provvisionali

Evalto & Randon rappresenta una giovane realtà imprenditoriale in forte sviluppo nel mercato edile e dell’industria. Nasce nel 2010 per mettere a frutto il know-how maturato grazie alla fusione e dall’esperienza tecnico professionale dei fondatori.

L’azienda inizialmente si è sviluppata in Lombardia, ma ben presto si è fatta conoscere a livello nazionale e internazionale. La pluriennale esperienza maturata nel settore ci permette di proporci al mercato con prodotti e servizi tecnologicamente all’avanguardia, in grado di soddisfare appieno i clienti più esigenti e gestire i progetti più complessi, dando qualità al nostro operato.

Pone al primo posto dei propri obiettivi quello di elevare il proprio segmento ad un livello specialistico d’avanguardia e fortemente distintivo all’interno del mercato di riferimento. L’accuratezza delle lavorazioni e la serietà professionale hanno permesso all’azienda di guadagnare, in breve, la fiducia e la stima di piccole e grandi imprese diventando un punto di riferimento.

L’azienda vuole proporsi dove il suo servizio non è più considerato come accessorio, ma bensì come parte integrante del progetto: dallo studio di fattibilità alla pianificazione e controllo degli avanzamenti, diventa parte imprescindibile per il successo economico-finanziario del progetto del committente, il quale delega alle competenze di ER la qualità e sicurezza delle operazioni.

Ci proponiamo sul mercato come riferimento e partner per i costruttori di opere pubbliche e private, stradali, ferroviarie, impianti industriali, strutture commerciali, opere edili, off-shore/navale e ristrutturazione. Garantiamo ai nostri clienti la SICUREZZA nelle lavorazioni, L’ADATTABILITA’ a qualsiasi situazione operativa, territoriale e strutturale, grazie all’alta specializzazione in Ponteggi e opere Provvisionali.

Il grande punto di forza della ER consiste nell’assistenza e la valutazione sistematica delle esigenze di cantiere, allo scopo di poter suggerire soluzioni di noleggio, di ponteggio e opere provvisionali, ottimizzate a livello progettuale e tecnologico. ER è in grado di trovare la soluzione ai casi più critici, di fornire la manodopera specializzata e formata a lavorare in sicurezza, in grado di realizzarla.

Queste operazioni si rendono possibili grazie all’alto valore umano presente in azienda. Il 99% delle lavorazioni viene fatto da personale diretto dell’azienda, sia come operai specializzati in cantiere che come progettisti, tutti ingegneri, che studiano elaborano e progettano.

IMPRESA EVALTO & RANDON S.R.L.

  • Sede legale: Via Grivola
  • 11 20162 Milano
  • Sede Operativa e Magazzino: Via Isolino 47 20030 Senago (MI)
  • Sito web:  www.impresaevaltoerandon.it