C&I GROUP S.r.l.


C&I Group

Ambito di competenza:
Costruzioni e Manutenzioni edili

C&I Group S.r.l. nasce dall’esperienza ultra settantennale di impresa nel mondo edile della famiglia Bertazzi. Oggi la società custodisce questa conoscenza e ne fa le basi per lo sviluppo futuro, con uno sguardo sempre curioso alle innovazioni di settore.

L'azienda si rivolge come appaltatore ad una committenza privata attenta alla qualità ed al giusto prezzo per costruzioni, manutenzioni e riqualificazioni, sviluppando la progettazione esecutiva, coordinandone lo sviluppo realizzativo e operativo.

Nel settore privato negli ultimi 5 anni C&I Group ha realizzato numerosi interventi di Riqualificazione Energetica di edifici esistenti, realizzando circa 18.000 mq di sistemi a cappotto ad alte prestazioni termiche, riqualificando edifici residenziali e cascine storiche del territorio lombardo.

Per C&I Group è fondamentale la sicurezza in cantiere e l’attenzione alla professionalità, alla puntualità ed all’etica aziendale, attenzione che ci porta ad essere sempre in prima linea nell’innovazione di processo, interpretandola anche attraverso la rappresentanza nei vertici delle associazioni di categoria.

L’azienda ha adottato un modello di organizzazione e di comportamento, basato sulla trasparenza e responsabile verso la società, grazie all’impegno per la sostenibilità in ogni singolo cantiere, nel rispetto dei criteri ESG.

C&I GROUP S.r.l.