SAN DONATO, 15.11.2016: PARTE LA CAMPAGNA CONDOMINI EFFICIENTI DI RETE IRENE

campagna condomini efficienti

Martedì prossimo prende avvio la “CAMPAGNA PER L’EFFICIENZA ENERGETICA NEI CONDOMINI”: un’iniziativa territoriale per la sensibilizzazione e la promozione della riqualificazione energetica degli edifici, la riduzione dei consumi, il miglioramento della qualità ambientale.

La campagna di Rete Irene prevede una serie di incontri con i cittadini nei comuni dell’hinterland Milanese fino a dicembre.

La campagna condomini efficienti, nell'ottica di sensibilizzare i cittadini e i gestori di immobili ad un sempre maggiore interesse verso l’efficientamento dei condomini, aderisce al MESE DELLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA promosso dalla Campagna Nazionale per l’efficienza energetica «Italia in Classe A» di ENEA e del Ministero dello Sviluppo Economico, ed è dedicata alla presentazione di concrete proposte tecnologiche e finanziarie, anche alla luce delle recenti novità normative. L’iniziativa gode anche del patrocinio di Legambiente Lombardia.

Il Comune di San Donato Milanese organizza un incontro martedì 15 novembre 2016 alle ore 21 in Sala Consiliare, dove San Donato Smart City e l'Associazione RecSando, invitano tutta la cittadinanza alla partecipazione.

Sarà inoltre organizzato uno sportello di consulenza al cittadino per rispondere a quesiti o trattare casi specifici relativi all'efficientamento energetico come da locandina allegata.

Clicca qui per conoscere tutti gli incontri della campagna condomini efficienti in programma con i cittadini

Clicca qui per scaricare la locandina dell'iniziativa di San Donato Milanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *