TECNOCASA COSTRUZIONI SRL CON IRENE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI

Tecnocasa Costruzioni Srl

Tecnocasa Costruzioni Srl, entra far parte di Rete IRENE: un approccio innovativo utile a sviluppare idee, progetti e servizi negli interventi di riqualificazione del patrimonio edilizio esistente.

Tecnocasa Costruzioni Srl, storica impresa di costruzioni del territorio Adda /Martesana, vede gli inizi dell’attività negli anni ’40 del secolo scorso.

Quattro generazioni della famiglia Brambilla si sono da allora alternate facendo crescere l’impresa in esperienza, capacità e affidabilità. La realizzazione di edifici ad alta efficienza energetica e una particolare attenzione al recupero e valorizzazione del patrimonio edilizio dei centri storici caratterizzano da tempo l’attività di Tecnocasa Costruzioni Srl.

tecnocasa - intervento di riqualificazione di un edificio - lo stato prima dell'intervento
tecnocasa - intervento di riqualificazione di un edificio - lo stato di fatto dopo l'intervento

L’azienda investe e impegna le sue risorse nel realizzare interventi che rendano gli edifici più prestanti grazie all’utilizzo di materiali sostenibili e l’impiego di tecnologie che rispettino l’ambiente. Questo comporta un’attenzione alla realizzazione dei molteplici particolari costruttivi, alla posa in opera del cappotto termico e all’installazione delle componenti tecnologiche.

A sinistra, cappotto in lana minerale spessore 16 cm utilizzato sia in copertura che in facciata. A destra, sistema di VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) presente nelle singole unità abitative, realizzata per garantire il ricambio d'aria evitando muffe ed umidità.

In un contesto di collaborazione tra imprese qualificate, tecnici e fornitori specialistici, Tecnocasa Costruzioni Srl ha trovato in Rete Irene la finalizzazione a una filosofia costruttiva utile a sviluppare idee e progetti.

Un approccio completo che contribuirà a soddisfare gli elevati standard qualitativi richiesti dal mercato e offrire ai propri clienti tutti gli strumenti per accedere agli attuali incentivi fiscali con l’opportunità di cedere il credito fiscale.

Un’opportunità per migliorare le prestazioni energetiche dell’attuale patrimonio edilizio esistente, rivalutando gli immobili e migliorando il benessere abitativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *